I militari dell'Arma hanno eseguito controlli negli istituti superiori cittadini. Un ragazzo è stato trovato in possesso di 4 grammi di hashish.

I carabinieri della compagnia di Patti, al comando del tenente Rocco Romeo, hanno eseguito dei controlli all'esterno di un istituto scolastico superiore cittadino al fine di contrastare il fenomeno del consumo e spaccio di sostante stupefacenti.

Nel corso dei controlli, eseguiti nell'ambito dell'operazione "Scuole sicure" voluta dal ministro dell'Interno Matteo Salvini, addosso a un giovane sottoposto a perquisizione personale i militari hanno rinvenuto 4 grammi di sostanza stupefacente di tipo hashish suddivisa in dosi. Il ragazzo è stato denunciato all'autorità giudiziaria, mentre la sostanza stupefacente è stata inviata ai laboratori dei Ris di Messina per le analisi chimiche.

I controlli proseguiranno anche nelle prossime settimane, al fine di contrastare in modo deciso il fenomeno del consumo e spaccio di droga tra gli studenti.

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.