Otto motorizzazioni, quattro alimentazioni (benzina, diesel, metano e GPL) e tre nuovi pacchetti di optional. La Easy 1.2 69 CV a 9.800 euro

Ne hanno vendute - dal 1993 a oggi - oltre 8,5 milioni. Ci sarà un motivo? Fra i tanti oggi Fit ne aggiunge qualcuno in più, una razionalizzazione estrema della gamma, rendendo più facile scegliere nel solito delirio di allestimenti, motori e serie speciali. Ecco quindi per la Punto 2013 2 allestimenti (Easy e Lounge), due body (3 o 5 porte), 8 motorizzazioni, 4 alimentazioni (benzina, diesel, metano e GPL) e 3 pacchetti di optional - Comfort, Techno e Sport Look. Basta. facile no?

"Il listino - spiegano infatti al marketing Fiat - parte da 11.900 euro per l'entry level Fiat Punto 2013 Easy (3 porte) 1.2 69CV per arrivare ai 17.500 euro della versione Lounge 1.4 Natural Power 70CV (5 porte). Grazie anche al contributo della Rete di vendita Fiat, al lancio la Punto 2013 Easy 1.2 69 CV (3 porte) è offerta al prezzo promozionale di 9.800 euro che include: climatizzatore, ESP con Hill Holder, radio con lettore CD MP3 e l'innovativo Navigatore TomTom che apre le porte al mondo dei social quali Twitter, TripAdvisor e Expedia. Inoltre, in fase di lancio, la motorizzazione 1.4 77cv con Start&Stop con cambio Dualogic è offerta allo stesso prezzo della pari versione con cambio manuale".

Fra le novità anche nuovi colori, cerchi in lega e tessuti di rivestimento di sedili e plancia, ma anche due pacchetti, Comfort e Techno, che raggruppano optional e accessori ad un prezzo vantaggioso: 800 euro per ciascun pack.

"In dettaglio - spiegano ancora a Torino - il primo pacchetto include climatizzatore manuale su Easy mentre sono esclusivi dell'allestimento Lounge il climatizzatore automatico bizona e i sensori di parcheggio. Passiamo al Pack Techno che propone quanto di meglio oggi disponibile nel campo dell'infotainment. Per l'allestimento Easy il pacchetto offre radio completo di lettore CD MP3, navigatore TomTom 2 e predisposizione integrata sulla plancia della vettura. Invece, sulla Punto 2013 Lounge il Pack Techno offre sistema Blue&Me, navigatore Blue&MeTomTom 2, predisposizione integrata in plancia e cruise control".

Infine c'è anche il pack 'Sport Look' per l'allestimento Easy che per 1600 euro in più propone cerchi in lega da 16" diamantati e nero lucido con pneumatici 195/55 R16, assetto sportivo, fendinebbia con funzione cornering, vetri privacy, proiettori neri, scarico cromato e montanti nero lucido, oltre a spoiler posteriore e minigonne verniciate nella stessa tinta di carrozzeria.

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.