La Mitsubishi Space Star, compatta a 5 porte, 5 posti, spinta motori MIVEC benzina 1.0 e 1.2, beneficia di un'offerta promozionale del valore di 2.150 euro, grazie ad uno sconto di 2.000 euro e il navigatore Tom Tom XXL compreso nel prezzo. Fino al 30 giugno Space Star potrà quindi essere acquistata a partire da 9.400 euro.

 

La Space Star si propone con delle caratteristiche votate all'efficienza e alla razionalità. In primis, la massa contenuta a 845 kg, circa 100 kg in meno delle concorrenti - Toyota Yaris e Nissan Micra su tutte - poi un Cx di soli 0.27. Quest'accoppiata permette emissioni di anidride carbonica contenute a soli 92 g/km e consumi dichiarati eccellenti: la percorrenza media arriva fino a 25 km/litro. E poi lo spazio interno, in soli 3,71 metri trovano alloggio cinque persone. In quattro si sta molto comodi, anche dietro, specialmente in lunghezza e in larghezza, un po' meno in altezza per chi supera l'1.80, a causa del tetto spiovente. Ma l'abitabilità rimane ottima per la categoria e il bagagliaio (sedile posteriore ribaltabile) parte da 235 litri di capienza.

La dotazione di serie è più che adeguata: si parte da climatizzatore manuale, ESP, radio multifunzione e 6 airbag. Due i motori, entrambi benzina (il progetto globale ha escluso i diesel) dei 3 cilindri 1.0 (71 cv) e 1.2 (80cv), adeguati al modello e adatti a una guida tranquilla e risparmiosa, come testimoniano i pneumatici, dei 165/65 R14.

Da Auto.it

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.