Land Rover ha svelato la tessera finale del suo mosaico 'Inspired by Britain' al Montreal Auto Show: è la Range Rover Evoque NW8, la terza edizione speciale ispirata agli iconici elementi di riferimento della Gran Bretagna, che verrà prodotta in soli 1.000 esemplari. Trae ispirazione dal codice postale del distretto North West London, cuore della creatività londinese fin dagli anni Sessanta, dove si trova la famosa Abbey Road. LA NW8 si basa sulla versione Dynamic ed affianca le edizioni speciali SW1 Monochrome ed SW1 Colour. ''I nostri clienti amano personalizzare i veicoli secondo la propria immagine - afferma Gerry McGovern, Responsabile del Design Land Rover - l'Evoque NW8 offre loro un'ulteriore opportunità di esprimere la propria personalità".

La Evoque NW8 è disponibile esclusivamente in Fuji White, con tetto a contrasto Firenze Red e calotte degli specchietti rosse.

Anche il lettering Range Rover su cofano e portellone è in colore rosso, mentre i cerchi in lega presentano una finitura Narvik Black. I fari e i fendinebbia oscurati, i gruppi ottici posteriori trasparenti e la finitura Santorini Black delle prese d'aria sui parafanghi e della griglia sottolineano l'aspetto solido dell'Evoque, mentre la NW8 si distingue anche per la finitura nera degli inserti nei paraurti al posto di quella silver. I personalissimi interni, d'altro canto, offrono la scelta tra i sedili in pelle Taurus Ebony con inserti traforati Pimento e i sedili Ebony con inserti traforati Ebony. Altri tocchi aggiuntivi sono costituiti dagli esclusivi poggiatesta ricamati, dal selettore rotativo e dai paddle della trasmissione automatica con Command Shift anodizzati in rosso; le versioni con trasmissione manuale presentano invece un inserto della leva del cambio bianco con grafica rossa. Un'esclusiva grafica Evoque, infine, distingue la NW8 dalle altre edizioni speciali.

Il particolare motivo si ispira al leggendario attraversamento pedonale di Abbey Road che adorna le protezioni delle soglie, le targhette dei sedili e il telecomando.

Da AnsaMotori.it

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.