La Prefettura di MessinaIl Prefetto di Messina, dott. Stefano Scammacca, lascia la prefettura peloritana per andare a ricoprire l'incarico di commissario del Governo presso la regione Sardegna.

Il saluto del Prefetto Scammacca al Colonnello Stefanizzi.Il Prefetto di Messina, dott. Stefano Scammacca, lascia la prefettura peloritana per andare a ricoprire l'incarico di commissario del Governo presso la regione Sardegna.

Prima di lasciare la città dello Stretto il Prefetto Scammacca ha voluto rendere un saluto di commiato alle autorità. Ieri mattina si è recato al Comando Provinciale dei Carabinieri per salutare il comandante provinciale, il colonnello Maurizio Stefanizzi.

Alla cerimonia era presente anche il Prefetto vicario Maria Guja Federico, ufficiali dell'Arma e comandanti di alcune stazioni dei Caabinieri in rappresentanza dei colleghi.

La Prefettura di MessinaNel corso della cerimonia il Prefetto ha ringraziato l'Arma per l'incisiva azione che ha svolto e svolge in provincia.

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.