ImageNella puntata di "A Sua Immagine", trasmissione della prima rete RAI, in onda oggi pomerigigo alle 17.10, il santuario della Madonna del Tindari sarà al centro della trasmissione sui luoghi dello spirito.

ImageLo splendido scenario della baia siciliana di Tindari fa da sfondo alla sesta tappa del percorso estivo attraverso i luoghi dello spirito.

Nella puntata di "A Sua Immagine" , trasmissione della prima rete RAI, in onda oggi pomeriggio alle 17.10, Andrea Sarubbi visita il Santuario della Madonna di Tindari, la cui statua, secondo una suggestiva tradizione, fu ritrovata in mare, in una grande cassa, dopo essere stata gettata da alcuni marinai che per scampare a una tempesta hanno avuto bisogno di alleggerire il loro carico.

Image A raccontare la storia del Santuario e la devozione legata alla Madonna è il rettore don Antonino Gregorio, mentre suor Maria Passerello, delle Sorelle della Speranza della Madonna di Tindari, parla delle attività di servizio per l’accoglienza dei pellegrini.

Le telecamere di A Sua Immagine visitano anche la sede di Radio Tindari , che diffonde il messaggio evangelico su quasi tutta la costa tirrenica della Sicilia da Messina a Palermo

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.