ImageLutto per la comunità pattese e per i fedeli della parrocchia di Santa Caterina. Don Ignazio Longo è deceduto. Nei giorni scorsi era stato sottoposto ad intervento per emorragia cerebrale.

ImageLa chiesa pattese è in lutto perla morte di don Ignazio Longo, parroco della chiesa di Santa Caterina di marina di Patti.

Padre Longo lo scorso lunedì mentre si trovava nel giardino della parrocchia si era sentito male; soccorso da vicini di casa era stato trasportato da un’autoambulanza privata all’ospedale “Barone Romeo” di Patti, dove i medici gli avevano diagnosticato una emorragia celebrale.

Trasferito d’urgenza al Policlinico di Messina era stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico da un’equipe medica diretta dal rettore prof. Tomasello.

Purtroppo ieri don Ignazio, per i danni causati dall’emorragia, è morto.

Originario di Cesaro', 55 anni, da oltre un decennio era guida spirituale della comunità di marina di Patti dove era stimato ed apprezzato. Il rito funebre verrà officiato domani pomeriggio alle ore 17 nella chiesa di Santa Caterina.

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.