ImageEntro il 20 dicembre dovrebbe svolgersi la selezione per accedere al corso per insegnanti di sostegno organizzato dall'Istituto Walden di Catania...

Le prove selettive per il corso di sostegno organizzato dall'Istituto Walden di Catania presso la scuola media "Vincenzo Bellini", fissate per il 20 e il 21 novembre 2006, sono state rinviate a data da destinarsi, a causa dell'assenza del presidente della Commissione di esame.

A tutti gli iscritti è stato assicurato che l'esame sarà nuovamente fissato entro la data del 20 dicembre prossimo. Giorno 25 novembre il coordinatore del corso, ImageProf. Alfredo Testa, ha avuto un incontro con alcuni dei funzionari dell'Assessorato Regionale ai BB.CC.AA. e della Pubblica Istruzione di Palermo, per discutere in merito alla riconvocazione dei candidati al concorso (per l'iscrizione al corso biennale di specializzazione per le attività di sostegno di Patti).

E' stata anche riformulata la nuova richiesta del Rappresentante di nomina regionale con funzione di presidente della Commissione di esame.

A stretto giro di posta l'Assessorato dovrebbe confermare la richiesta del Prof. Testa e l'Istituto Walden, attraverso il loro sito(www.corsidisostegno.com), annuncerà la nuova data di convocazione.

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.