Le somme sono state destinate al Consorzio Autostrade Siciliane dal Governo nazionale all'interno del Patto per la Sicilia.

Buone notizie per gli utenti dell'autostrada Messina-Palermo. All'intenro del patto per la Sicilia sottoscritto nei giorni scorsi nella Valle dei Templi di Agrigento dal presidente del Consiglio Matteo Renzi, sono stati previsti 21.980.000 euro per la sistemazione della pavimentazione della tratta autostradale, di competenza del Consorzio autostrade siciliane, nella tratta Messina-Patti e Patti-Furiano.

 

"Un riconoscimento che ripaga i sacrifici e le attese, personali e dell’intero CAS - ha commentato il presidente Faraci. Infatti, dall’insediamento 2013, il Consiglio Direttivo che presiedo si è mosso su due difficili fronti: da un lato, rimuovere i tanti debiti pregressi e fare fronte ai lavori più urgenti; dall’altro definire, quei grandi progetti indispensabili e necessari per il superamento delle criticità note a tutti della Messina-Palermo e della Messina-Catania".

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.