A inaugurare la sede del Mcl di Patti, intitolata al sindacalista Carmelo Muscolino, è stato il vescovo di Patti mons. Guglielmo Giombanco.

E' stata inaugurata sabato scorso la sede del Movimento Cristiano Lavorati di Patti, in via Gorizia, intitolata al sindacalista Carmelo Muscolino, deceduto nel 2013. A tagiare il nastro è stato il vescovo di Patti mons. Guglielmo Giombanco.

Il circolo pattese nasce con l'intento di diventare punto di riferimento per tutto il comprensorio, e per rafforzare  la presenza del MCL nella cittadina tirrenica, con una programmazione ancor più ricca di attività e servizi a supporto dei giovani, delle famiglie, dei lavoratori e dello sviluppo locale.

A conclusione dell’incontro il Movimento Cristiano Lavoratori insieme all’azienda ReteCrearisparmio ha donato all’agriturismo Villa Rica, duramente colpito dai roghi delle scorse settimane, un impianto di solare termico come simbolo di “ricostruzione” basata sull’innovazione, sullo sviluppo sostenibile e sulla tutela dell’ambiente.

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.