La sacra rappresentazione itinerante si è svolta ieri, domenica delle Palme. 

Si è svolta ieri sera la Via Crucis vivente organizzata dai giovani della parrocchia San Nicolò di Bari, guidati dal parroco don Angelo Costanzo, per la regia di Antonio Orlando. 

La via dolorosa ha avuto inizio in piazza Niosi (piazza San Nicola), e da li si è snodata lungo le principali strade del centro cittadino. La rappresentazione si è conclusa con la morte in croce di Cristo, che quest'anno si è svolta in una location inusuale, le scalinate sotto piazza XXV aprile. 

Anche quest'anno l'iniziativa dei giovani di San Nicola ha riscosso consensi, numerosi erano infatti i cittadini che hanno partecipato all'evento. Anche il vescovo della diocesi di Patti, mons. Guglielmo Giombanco, ha voluto essere presente all'inizio della manifestazione per portare un saluto e un augurio ai presenti.

Le foto della Via Crucis potete guardarle sulla nostra Pagina facebook (se vi piacciono è gradito un Mi Piace), o sul nostro profilo Flickr.

View this gallery on Flickr

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.