L'evento vedrà coinvolti anche gli studenti degli istituti comprensivi "Lombardo Radice" di Patti, Pirandello, e dell'istituto comprensivo di Gioiosa Marea. 

Si terrà domani nei locali del liceo "Vittorio Emanuele III" di via Trieste la manifestazione "La Scienza in... gioco", il cui tema quest'anno è "Omaggio a Leonardo", che prevede il laboratorio "Fisica e  non solo..." giunto alla 15esima edizione, "Il teatro scientifico" che viene portato in scena da ben 7 anni, ed "Eureka" il giornale delle scienze. 

La manifestazione avrà inizio alle ore 9 con il saluto del dirigente scolastico Grazia Gullotti Scalisi, e a seguire quegli dei dirigenti scolastici delle scuole in rete e di alcuni docenti universitari.

Alle ore 10:30 si terrà una rappresentazione teatrale a cura dei ragazzi del laboratorio di teatro scientifico, e a seguire l'apertura degli Exhibit che rimarranno aperti sino alle ore 13. 

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.