Dopo la messa della ore 12 eseguiranno alcuni brani nella piazza del santuario. 

Il Coro Alpino Orobica sarà presente domenica a Tindari. Alle ore 10 gli alpini si recheranno in visita alla zona archeologica, e poi alle ore 12 parteciperanno alla santa messa nella Basilica Santuario. Al termine delle celebrazione i cantori alpini eseguiranno alcuni brani tipici nella piazza del santuario.

Prima di Tindari, comunque, gli alpini saranno a Montalbano Elicona. Domani, infatti, sabato 22 giugno, il Coro Alpino Orobica festeggerà il Solstizio d'estate. Alle ore 10.00 nell'altopiano dell’Argimusco a quota a 1200 metri, sotto i meravigliosi megaliti il Coro Alpino Orobica eseguirà i il concerto della Rinascita "Solstizio d'Estate sull'Argimusco”, a seguire la visita guidata al panoramico e maestoso pianoro dei Megaliti. Alle ore 17.00, cerimonia dell’accoglienza nei saloni del palazzo municipale -  alle 17.30 cerimonia solenne con la resa degli onori ai Caduti di tutte le Guerre, con la deposizione corona di alloro ai piedi del Monumento ai Caduti, a seguire la Santa Messa e alle 19.30 il concerto di chiusura in piazza.

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.