A marina di Patti, sul piazzale Alioto, è stato montato un maxi schermo per seguire la diretta tv della manifestazione. 

Questa sera tutti incollati alla tv a tifare Marika e Angela Sette, le due gemelli diciottenni pattesi che sono riuscite ad approdare alla finale della famosa kermesse di bellezza che in questa sua ottantesima edizione ritorna su Rai 1. 

Marika, capelli lunghi, sfilerà con la fascia di Miss Eleganza Sicilia Est, ed avrà come numero per il televoto il 38; Angela, invece, capelli a caschetto, indosserà la fascia di Miss Miluna Sicilia Ovest, ed avrà il numero 59. 

Per la prima volta nella storia del Concorso, tutte le fasi di votazione che porteranno all'elezione di Miss Italia saranno affidate esclusivamente al televoto.
Le fasi di votazione saranno quattro: si passerà dal numero di 80 miss a 40, poi a 20, a 10, quindi a due. Prevista infine un'ulteriore fase di votazione, che coinvolgerà le ultime due miss in gara e una terza ragazza, recuperata da una giuria di esperti tra le 78 escluse.
Il numero massimo di voti effettuabili da ciascuna utenza telefonica è di cinque per ogni sessione di voto.

I numeri del televoto sono: 894.424 da telefono fisso e 475.475.0 da cellulare.

Non resta quindi che sintonizzare il televisore su Rai 1 a partire dalle ore 21:30 e tifare per le nostre concittadine Marika e Angela Sette. 

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.