A comunicarlo è stato il primo cittadino Mauro Aquino sul suo profilo Facebook.

C'è un nuovo caso di positività al Covid-19 a Patti. Si tratta di una donna di 91 per la quale ieri sera è stato richiesto l'intervento del 118 per problemi respiratori. Trattandosi di un sospetto caso di Covid-19, i sintomi erano quelli, i sanitari hanno trasportato l'anziana al Covid Hospital di Barcellona Pozzo di Gotto, dove, sottoposta a tampone, è risultata positiva al virus. I familiari e tutti coloro che nei giorni scorsi sono venuti in contatto con la donna sono stati posti in isolamento, in attesa di essere sottoposti a tampone.

In questo momento a Patti sono sei le persone risultate positive al Coronavirus: l'infermiera del Neurolesi e il marito militare delle fiamme gialle insieme a un collega, la compagna di un altro finanziere, un operatore del 118 e l'anziana 91enne.

Mai come in questo momento in cui il picco di contagi a livello nazionale sembra diminuire, questo nuovo caso a Patti ci deve spingere a rimanere ancora più convintamente in casa. 

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.