Al suo posto arriva don Carmelo Paparone originario di Capo D'Orlando.

Il vescovo della Diocesi di Patti, mons Guglielmo Giombanco, ha nominato oggi don Carmelo Paparone parroco della parrocchia Santa Febronia a Case Nuove Russo e della Parrocchia Ognissanti di Mongiove. Il novello sacerdote (nella foto sopra), ordinato presbitero lo scorso 12 settembre nel Santuario di Tindari, prende il posto di don Dino Lanza, trasferito a Sant'Agata di Militello alla guida della parrocchia Santa Lucia. Padre Dino prenderà il posto del compianto p. Gaetano Franchina, prematuramente scomparso poco più di un mese fa.

La notizia del trasferimento di p. Dino ha creato smarrimento nei fedeli delle due parrocchie, a motivo dell'ottimo rapporto creato tra il parroco e i parrocchiani. Siamo certi che don Carmelo Paparone saprà continuare a guidare le due parrocchie affidategli dal vescovo Guglielmo con la stessa carità pastorale del suo predecessore.

A entrambe i parroci vadano i nostri più fervidi auguri, affinché possano guidare le comunità loro affidate sull'esempio di Gesù Buon Pastore.

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.