Iniziativa sul fronte dell'occupazione giovanile.
Grazie a una intesa tra dipartimento regionale del Lavoro, Agenzia regionale per l'Impiego e ministero del Lavoro,
nasce in Sicilia la "Borsa Lavoro".
Si tratta di sistema integrato multimediale che permetterà nei prossimi mesi a giovani e disoccupati

Iniziativa sul fronte dell'occupazione giovanile.
Grazie a una intesa tra dipartimento regionale del Lavoro, Agenzia regionale per l'Impiego e ministero del Lavoro, nasce in Sicilia la "Borsa Lavoro".

Si tratta di sistema integrato multimediale che permetterà nei prossimi mesi a giovani e disoccupati di interagire direttamente tramite computer con i Centri per l'Impiego, ai quali si potranno inviare curricula e domande di lavoro.

«L'obiettivo – spiega l'assessore regionale Pippo Scalia – è quello di consentire agli utenti di servirsi dell''autoconsultazionè della bacheca informativa o del collegamento con la Borsa continua nazionale del Lavoro, al cui interno sono raccolti e organizzati materiali informativi di diversa natura».

Secondo il deputato regionale di An, Salvino Caputo, il progetto «consentirà di allineare la Sicilia agli standard europei e questo è un merito che va al governo di centrodestra e all'assessore Scalia, quali interpreti di una dinamica moderna del mercato del lavoro».

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.