ImageAdusbef, Codacons, Consambiente, Movimento Politico Consumatori Italiani e U.D.C. (Uniti per la Difesa dei Consumatori) dichiarano "guerra ai comportamenti scorretti alla guida di politici" e annunciano in una nota che a Catania dalla prossima settimana, con telecamere nascoste "coglieranno le scorrettezze alla guida dei politici, siano essi consiglieri comunali o parlamentari regionali e nazionali".
Questo a Catania; 
e a Patti ? ...

CATANIA - Adusbef, Codacons, Consambiente, Movimento Politico Consumatori Italiani e U.D.C. (Uniti per la Difesa dei Consumatori) dichiarano "guerra ai comportamenti scorretti alla guida di politici" e annunciano in una nota che a Catania dalla prossima settimana, con telecamere nascoste "coglieranno le scorrettezze alla guida dei politici, siano essi consiglieri comunali o parlamentari regionali e nazionali".

ImageLe cinque associazioni hanno ricevuto segnalazioni e lamentele dai cittadini su politici che "sfruttando la propria posizione e in violazione delle norme della strada, ogni giorno con arroganza commettono gravi infrazioni: guidano motoveicoli senza casco, percorrono le corsie preferenziali o le zone a traffico limitato trasportando parenti e amici sulle auto blu per evitare il traffico, guidano le auto con una sola mano mentre con l'altra tengono il cellulare".

"Tutto ciò - aggiungono - avviene troppo spesso sotto gli occhi dei vigili urbani, che ancora più spesso non intervengono in alcun modo. Le associazioni annunciano inoltre che "si osserverà inoltre attentamente il comportamento dei vigili urbani che verranno colti a non multare le scorrettezze, spesso gravissime, dei politici" e che "tutte le inosservanze verranno denunciate alle autorità competenti".

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.