Due malviventi si sono introdotti in casa, e dopo aver bloccato l’anziana hanno rubato alcuni oggetti di valore

Una rapina ai danni di un’anziana è stata perpetrata questa notte in un’abitazione in pieno centro abitato. Intorno alle 4 del mattino due persone, a quanto pare di nazionalità italiana, hanno forzato un balcone, introducendosi all’interno dell’appartamento della malcapitata, che si trova al primo piano di uno stabile posto in una via molto trafficata, dirigendosi poi immediatamente nella camera da letto. Dopo aver immobilizzato l’anziana l’hanno malmenata con l’intento di farsi consegnare denaro e oggetti preziosi. Impossessatisi di alcuni oggetti d’oro, i ladri si sono poi dileguati.

A quel punto la donna ha telefonato al numero unico di emergenza 112, e in pochi istanti sul posto è giunta una gazzella del Nucleo radiomobile dei carabinieri di Patti. Gli inquirenti, al comando del capitano Marcello Pezzi, hanno immediatamente avviato le indagine per assicurare il prima possibile alla giustizia gli autori della rapina. Si spera che le immagini registrate dai sistemi di video sorveglianza presenti nella zona possano essere utili ai carabinieri per risalire ai due malviventi.

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.