ImageLa bimba di 10 mesi ha la febbre, padre la chiude nel freezer. Canada, il giovane:"Non sapevo che fare"

Ha rinchiuso una bimba di 10 mesi nel freezer di casa perché non sapeva come fare per far calare la febbre. La piccola è stata trovata semicongelata dalla madre, che ha denunciato il compagno, ora finito sotto processo. Derrick Hardy, 21 anni, ha ammesso di fronte a una corte di Prince Edward Island, Canada, le proprie responsabilità: "Ero in preda al panico e la febbre non scendeva neppure con i panni bagnati".

Lasciato solo a casa ad accudire la piccola, Hardy ha pensato a un rimedio non proprio ortodosso per curare la febbre: mettere la bimba nel freezer, tra cubetti di ghiaccio e carne congelata. Secondo il giovane la piccola è stata al freddo solo 40 secondi , in ogni caso - sostiene l'uomo - lo sportello era aperto.

Diversa la versione della madre. Il freezer era chiuso e la bambina, seminuda, era "terrorizzata e in lacrime". La piccola è rimasta ricoverata alcuni giorni per riprendersi dai sintomi di congelamento.

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.