ImageOperazione di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Patti. Sette persone segnalate all'autorità giudiziaria.

ImageNel corso di un controllo del territorio i militari della Compagnia di Patti hanno deferito 7 persone all’autorità giudiziaria presso il Tribunale di Patti. Una di queste si è resa colpevole di aver sottratto ed utilizzato un’auto parcheggiata nell’abitato di Gioiosa Marea.

Un’altra persona è stata denunciata per ricettazione di un telefono cellulare. Altre tre sono state accusate di maltrattamenti in famiglia. Una sesta persona è stata segnalata all’autorità giudiziaria per violazione degli obblighi di assistenza familiare e molestie a mezzo telefono. Un’altra, infine, per omissione di soccorso; pare, infatti, che un uomo alla guida di un’auto avrebbe provocato lesioni ad un pedone, senza fermarsi per soccorrerlo.

Nel corso dei servizi di controllo i Carabinieri hanno effettuato anche numerosi controlli per accertare il rispetto del codice della strada. Due autovetture, cinque carte di circolazione ed una patente sono state sequestrate. Le sanzioni amministrative ammontano ad oltre 2.000 euro.

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.