A promuoverla tre giovani del comprensorio. 

E' attiva da alcuni giorni su internet una raccolta di fondi a favore dell'ospedale di Patti, per iniziativa di tre giovani, Giada Giuffré di Sant’Angelo di Brolo, Sara Starvaggi di Brolo e Federico Milici di Patti. 

L'ideatori di questa iniziativa sperano di raccogliere una cifra sufficiente ad acquistare attrezzature mediche per sopperire all’emergenza derivante dalla pandemia da Covid-19. 

Le attrezzature mediche che verranno acquistate attraverso questa iniziativa sono state indicate dalla Direzione Sanitaria della struttura ospedaliera pattese, secondo quelle che sono le reali necessità dei medici.

A tale scopo è stato quindi istituito un fondo presso la banca Credito Valtellinese di Patti, intestato alla associazione pattese Tindariadi, alla quale si appoggiano i tre ragazzi.

Per fare la propria donazione è semplicissimo. Cliccare sul link sotto e si accede alla pagine della raccolta fondi. Inserire i propri dati, numero della carta di credito, la cifra che si vuol donare e cliccare su DONA.

https://www.gofundme.com/f/covid19-ospedale-barone-romeo-di-patti

Ogni piccolo contributo è importante, facciamo la nostra parte. 

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.