Anche per il marito e per la figlia della donna risultata positiva ieri al tampone, il test ha dato l'esito che nessuno sperava. 

Salgono a 3 i positivi all'interno del nucleo familiare, dove ieri si era registrato un caso di positività. Dopo la donna, che già si era sottoposta al test e che aveva dato esito positivo, oggi in tarda mattinata sono giunti i risultati dei tamponi effettuati sugli altri tre componenti della famiglia. Anche il marito e la figlia sono risultati positivi. Negativo, invece, il figlio, che frequenta una classe dell''Istituto Borghese-Faranda che per precauzione era stata esonerata dalle lezioni e i cui studenti erano stati invitati a sottoporsi a isolamento sino all'esito del test effettuato dal loro compagno, che come detto è risultato negativo. 

Nella giornata di lunedì tutti i compagni di classe della ragazza, che frequenta il Liceo Classico, saranno sottoposti a tampone insieme ai rispettivi familiari. Gli studenti e le loro famiglie dovranno rimanere in isolamento sino a quando non verrà comunicato l'esito del tampone. 

E' bene ricordare che l'uso della mascherina è obbligatorio in determinate situazioni che bene conosciamo un po tutti, e che solo rispettando le indicazioni delle autorità si riuscirà a bloccare o quantomeno limitare la divulgazione del virus. 

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.