I tamponi effettuati ieri hanno fatto registrare altri 7 positivi. E' indispensabile il rispetto delle regole, primo fra tutti l'obbligo di indossare la mascherina. 

Non sembra fermarsi il numero di nuovi positivi nella nostra città. Ieri pomeriggio sono stati eseguiti altri 72 tamponi, e 7 persone sono risultate positive. Sale così a 23 il numero totale di positivi nella nostra città. 

Il più delle volte si tratta di soggetti che in un modo o in un altro nei giorni precedenti erano stati in contatto con persone risultate poi positive al tampone. Per questo motivo le autorità ricordano che è auspicabile limitare i contatti con soggetti al di fuori della propria cerchia familiare. 

Adesso su tutti coloro che sono entrati in contatto con questi nuovi sette positivi saranno effettuati i tamponi rapidi. Nell'elenco vi sono anche soggetti che già la settimana scorsa avevano eseguito il tampone e il cui esito era negativo. 

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.