Il mezzo si sarebbe ribaltato mentre percorreva una strada con elevata pendenza. 

Tragico incidente nella zona di Sant'Antonio Abate di Patti. Nel primo pomeriggio uomo di 60 anni, Antonino Pascale, noto imprenditore originario di San Piero Patti ma da moltissimi anni residente a Patti, ha perso la vita dopo essere stato scaraventato a terra da un trattore in località Drizza, alle spalle del quartiere Sant'Antonio Abate.

A quanto pare il sessantenne era la guida di un trattore e stava percorrendo la ripida salita che collega la zona di Sant'Antonio Abate e la strada di circonvallazione con la contrada San Paolo. L'esatta dinamica al momento non è chiara, e a quanto pare non vi sono testimoni che hanno assistito all'incidente. Quello che è certo, è che il mezzo si è ribaltato schiacciando il malcapitato imprenditore. Il personale del 118, i primi ad essere arrivati sul posto, hanno provato a salvare il sessantenne ma non c'è stato nulla da fare.

Infaticabile lavoratore, Nino Pascale lascia la moglie e due figlie. A loro vanno le nostre più sentite condoglianze. 

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.