Si tratta di una anziana di 82 anni che si trovava ricoverata in ospedale a Messina.

Il Covid19 miete un'altra vittima nella nostra città Si tratta della signorina Carla Sidoti, 82 anni, residente a pochi passi dalla chiesa di San Nicolò. Molto conosciuta in città, la signorina Carla aveva donato la propria vita al servizio degli altri, consacrando la sua vita al Signore rimanendo laica. Una donna buona, semplice, mite e umile, che tanto bene ha donato nel corso della sua vita a tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerla. La salma giungerà nella chiesa di San Nicolò di Bari domani, mercoledì, alle ore 18:30. Alle ore 19 si terrà una veglia di preghiera in suffragio della sua anima. Il funerale di svolgerà invece il giorno dopo, giovedì 11 febbraio, alle ore 15:30.

Per quanto riguarda il numero dei positivi al tampone molecolare, questa sera il primo cittadino Mauro Aquino ha comunicato che i positivi sono al momento 11, ed il numero sembra possa rapidamente salire. 

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.