L'ha comunicato il sindaco Mauro Aquino in una diretta Facebook. 

Dopo i cinque soggetti positivi registrati nei giorni scorsi, sale a otto il numero dei contagiati. I tamponi effettuati nelle ultime ore hanno fatto registrare tre nuovi contagiati, che sommati al nucleo familiare formato da 5 soggetti porta a otto il totale.

Nonostante i soggetti positivi si susseguono di settimana in settimana sembra che alcuni non vogliono capire la gravità della situazione. E' sotto gli occhi di tutti quello che è avvenuto nel fine settimana sul lungomare. Il piazzale Alioto, che era stato chiuso precedentemente per evitare assembramenti, era pieno di gente intenta a passeggiare e di bambini che giocavano. I controlli dov'erano? Non c'erano! 

Lamentarsi, bacchettare i cittadini, non serve proprio a nulla. Bisogna intervenire! Sino ad oggi poco è stato fatto, ci auguriamo che in futuro cambi qualcosa prima che succeda l'irrimediabile. 

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.