• Home
  • Cronaca
  • Incidente stradale all'uscita dello scorrimento veloce dell'A20

Cronaca

Incidente stradale all'uscita dello scorrimento veloce dell'A20

Per fortuna il conducente del mezzo è uscito illeso dal veicolo. 

| Domenico Pantaleo | Cronaca

@ Pattionline

Per fortuna il conducente del mezzo è uscito illeso dal veicolo. 

Un incidente stradale autonomo si è verificato questo pomeriggio intorno alle 16:30 sulla strada a scorrimento veloce dell'autostrada A20 in territorio di Patti, nei pressi di Vico Massaua (quasi dinanzi alle autolinee Giardina).

Un suv, un Ranger Rover Evoque, giunto nel curvone alla fine dello scorrimento veloce dell'A20, lato Palermo, per cause al vaglio della polizia stradale di Barcellona, si è ribaltato ed ha invaso la corsia opposta.

Fortunatamente per l'unico occupante del mezzo, un rappresentante di commercio non di Patti, solo tanta paura. Il veicolo, invece, ha riportato numerosi danni avendo dapprima colpito il cordolo alla sinistra della carreggiata, e subito dopo si è ribaltato ed ha finito la corsa nella corsia direzione Messina.

Sul posto dopo pochi istanti è giunta una volante della polizia del locale commissariato e una ambulanza del 118 che ha provveduto a trasportare l'autista del suv in ospedale per essere sottoposto a controllo. A quanto pare l'uomo non ha riportato traumi ne ferite. 

Poco dopo è giunta una pattuglia della polizia stradale di Barcellona Pozzo di Gotto, competente su quel tratto di strada, per i rilievi del caso. 

© PattiOnLine - Testata giornalistica locale.

Reg. Tribunale di Patti n° 187/02 del 14/10/2002

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.