Il generale Arturo EspositoIncontro questa mattina con gli studenti dell'Istituto tecnico per la diffusione della cultura alla legalità. Tra le personalità presenti anche il generale Arturo Esposito (nella foto), comandante della regione Carabinieri Sicilia.

L'istituto Si terrà stamane presso l’Istituto Tecnico commerciale e per geometri “Ferdinando Borghese” un incontro organizzato dall’ACIAP, la locale associazione antiracket, nell’ambito delle iniziative per la diffusione tra i giovani della cultura della legalità.

La manifestazione, che si svolgerà all’interno dell’aula magna dell’istituto superiore, vedrà la partecipazione del generale Arturo Esposito, comandante della regione Carabinieri Sicilia, dei comandanti provinciali dei Carabinieri di Sicilia e dei dirigenti delle associazioni antiracket nazionali.

L'istituto Durante l’incontro gli studenti avranno la possibilità di rivolgere le loro domande ad alcuni testimoni di giustizia presenti all’incontro.

Al termine della manifestazione i vertici dell’Arma insieme ai dirigenti delle associazioni antiracket si recheranno a Palermo per un vertice con i Prefetti siciliani.

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.