ImageE’ stato presentato nei giorni scorsi il progetto editoriale del periodico pattese d’ispirazione cattolica Incammino “Patti nel novecento”. 8 riproduzioni fotografiche di Patti nei primi del novecento.

ImageE’ stato presentato nei giorni scorsi il progetto editoriale del periodico pattese d’ispirazione cattolica Incammino, “Patti nel novecento”. L’iniziativa editoriale è inserita nell’ambito del XVIII° anno di vita del giornale.

Un viaggio fotografico, composto per il momento da 8 riproduzioni di fotografie di Patti nei primi del novecento, attraverso il quale riscoprire e ritornare ad mare quei luoghi caratteristici e scorci particolari del nostro centro storico, spesso dimenticato dalle istituzioni.

nella foto: da sx, l'avv. Bisagni, D'Amico e Nastasi.Attraverso questo progetto la redazione del periodico vuole spronare l’amministrazione comunale ed i singoli cittadini ad amare di più la città, per farla ritornare agli antichi splendori.

Alla conferenza stampa di presentazione, a cui hanno partecipato i rappresentanti della stampa locale, oltre al direttore editoriale del giornale Giancarlo D’Amico, era presente Pasquale Nastasi assessore comunale con delega al centro storico e l’avvocato Masino Bisagni, collaboratore del periodico “Incammino” ed “amante” della città di Patti.

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.