ImageGrande successo per l’iniziativa dell’Associazione di promozione sociale “Officina delle Idee”. I ragazzi del presidente Salvatore Sidoti hanno portato in piazza decine di giovani che, nella giornata del I° maggio,

ImageGrande successo per l’iniziativa dell’Associazione di promozione sociale “Officina delle Idee”.

I ragazzi del presidente Salvatore Sidoti hanno portato in piazza decine di giovani che, nella giornata del I° maggio, si sono cimentati in un divertentissimo gioco dell’oca tridimensionale per le vie del centro storico. A fine serata il concerto conclusivo animato dal gruppo “I giardini Sospesi” ha congedato tutti rimandando l’appuntamento al prossimo anno.

La squadra Bianca è risultata la prima in classifica. Con 86,24 punti si è aggiudicata il primo premio: 500 euro più una serata in pizzeria offerta dal New Liberty Cafè.

Ecco i nomi dei componenti: Nico Gaglio, Tonina Mollica, Evelina Saccone, Giuseppe Caruso, Nino Cannavò, Manuela fiorentino.

Clicca per ingrandire La squadra a piazzarsi al secondo posto è risultata la Blu che si è attestata a quota 81 punti. Giuseppe Mollica, Giovanni Schepis, Antonino Aveni, Roberto Lanza, Nino Campanella, Laura Rifici, Barbara Gamberi hanno conquistato una serata presso la pizzeria “Villa Romana”.

Sul gradino più basso del podio la squadra Nera a 80,75 punti formata da: Carmen Donzelli, Mauro Restuccia, Gerry Baldino, Francesco Franchina, Karin Nucci, Giuseppe Sinagra e Carmelo Ceraolo. Questi ragazzi hanno conquistato sette biglietti offerti dall’Associazione culturale “La Maschera” per uno spettacolo a scelta al cinema comunale.

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.