ImageSi terrà presso l’aula Magna dell’I.T.C.G. “G. Tomasi di Lampedusa” di Sant’Agata di Militello, venerdì 11 maggio alle ore 10,30, una conferenza sul tema “Il fumo provoca il cancro: Ricerca e Prevenzione”.

ImagePresso l’aula Magna dell’Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri “G. Tomasi di Lampedusa” di Sant’Agata di Militello, venerdì 11 maggio alle ore 10,30, si terrà una conferenza sul tema “Il fumo provoca il cancro: Ricerca e Prevenzione”, organizzata dal Leo Club di Capo d’Orlando.

Relatori del simposio il delegato di zona dell’Associazione Italiana Ricerca sul Cancro (AIRC) e dirigente scolastico dell’I.T.C.G, professoressa Pina Germanò e la dottoressa Anna Avellino, specialista in malattie respiratorie ed ematologia presso l’ospedale “Barone Romeo” di Patti.

I lavori saranno aperti dal saluto del dott. Antonio Amata, presidente del Leo Club di Capo d’Orlando e dal professor Angelo Santoromita Villa, presidente del Lions Club di Capo d’Orlando.

Oltre alle autorità locali, all’incontro prenderà parte Gaspare Biondo, presidente del Distretto Leo 108 YB.

La manifestazione ha ottenuto il patrocinio dell’Associazione Italiana Ricerca sul Cancro (AIRC), del Lions Club di Capo d’Orlando e dell’Istituto Tecnico “G. Tomasi di Lampedusa”.

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.