ImageRadio Marconi festeggia il 30° anniversario dalla nascita. Giovedì sera a Marina di Patti  “Notte delle stelle”, gran galà della Radio con musica, danza e moda.

ImageRadio Marconi festeggia il 30° anniversario dalla nascita.

Era infatti il 1977 quando nasceva Radio Marconi, piccola emittente locale poi diventata una grande realtà radiofonica nell’intera provincia di Messina con l’espansione dell’attività e la gestione di diversi emittenti quali Radio Amore, Radio Messina International, Radio Latte & Miele e Tam Tam network.

Per festeggiare questo importante anniversario giovedì sera alle ore 21:30 sul lungomare di Marina di Patti è stata organizzata la manifestazione “Notte delle stelle”, gran galà della Radio con musica, danza e moda.

Sotto i riflettori del palco ci saranno, tra gli altri, Marco Vito, giovane cantante di Gioiosa Marea protagonista del musical “Romeo e Giulietta” di Riccardo Cocciante; la cantante messinese Carmen Villalba; i ballerini Agata Maiorana e Salvatore Caliò; la scuola di danza “Hi-Lo Pink” di Falcone, ed i chitarristi Chiara Pollicita e Giovanni Curtolillo.

La manifestazione sarà presentata da Franco Mazzone e Antonio Cortorillo, coadiuvati dalla splendida valletta Veronica Pinto.

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.