Per il concerto del noto artista napoletano è previsto il pubblico delle grandi occasioni. Oltre 25 i pullman con i fans provenienti da ogni parte della Sicilia.

Per gli amanti di questo genere musicale sarà certamente una serata da non perdere. Questa sera, alle ore 21:30, il noto artista partenopeo Nino D'Angelo farà tappa all'arena di San Giorgio di Gioiosa Marea, con il suo tour estate 2013. Nella sua unica tappa siciliana, voluta dall'associazione dei commercianti di San Giorgio, l'artista proporrà i successi più importanti della sua lunga carriera artistica, da "Nu Jeans e 'na Maglietta", scritta nel 1981 e che rappresenta la madre di tutte le canzoni neomelodiche, il suo brano più famoso, passando poi a "Popcorn e Patatine", "Senza giacca e cravatta", "Uno scugnizzo a New York", "La ragazza del metrò" sino a "Jammo Ja'", il brano cantato al Festival di Sanremo del 2010 insieme con Maria Nazionale. Nel corso del concerto lo "scugnizzo" napoletano proporrà anche le sue ultime canzoni, inserite nell'album "Tra terra e stelle" uscito a gennaio di quest'anno. 

Il concerto è gratuito.

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.