ImageAppuntamento con la bellezza, per il 42° concorso internazionale Teen Ager Ragazze Spettacolo. Venti le ragazze che si contenderanno per accedere alle finali regionali.

ImageAppuntamento con la bellezza sabato sera, con la finale provinciale del concorso internazionale “Teen Ager Ragazze Spettacolo”.

La manifestazione, che si svolgerà alle ore 21,30 nella piazzetta Antares, vedra' sfilare 20 ragazze che hanno gia superato le selezioni provinciali iniziate a metà luglio, e che si sono svolte a Sant’Agata Militello, Brolo, Galati Mamertino, Piraino ed in altri centri della provincia.

Una giuria composta da addetti ai lavori sceglierà le 6 ragazze che accederanno direttamente alla finale regionale che si svolgera' a Capo d’Orlando il prossimo 26 agosto.

Lo spettacolo verrà presentato da Aldo Casilli, responsabile regionale del concorso, e da Franco Mazzone ed Erminda Ardizzone.

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.