Anche al cinema di Patti, come a Milano, Roma, Torino, Firenze, Napoli, Palermo, e in tante altre città d'Italia, da oggi è in proiezione il famoso cartone della maialina Peppa. 

Reduce dal successo planetario, le avventure della simpatica famigliola di maialini, ormai appuntamento fisso in tv per milioni di bambini, dal piccolo schermo arrivano al cinema. Oggi Peppa Pig, la simpatica maialina rosa insieme a mamma Pig, a papà Pig, al fratellino George a nonno e nonna Pig e a una serie di amici animali, per la prima volta fa la sua apparizione sul grande schermo con il film cartone "Peppa, Vacanze al sole e altre storie", che condensa dieci episodi inediti della nuova sesta serie, della durata di 5 minuti ciascuno, per una durata complessiva di 50 minuti.

Il cartone sarà proiettato oggi, sabato 11 gennaio, e domani, domenica 12, con replica sabato 18 e domenica 19 gennaio. Gli spettacoli si terranno alle ore 15:00, alle 16:00 e alle 17:00. Nella zona tirrenica della provincia di Messina l'evento è presente al Cinema Comunale di Patti.

Le proiezioni saranno accompagnate da piccole attrazioni: vedrete infatti girare per il cinema la mascotte di Peppa e i bambini potranno farsi fotografare insieme al loro personaggio più amato. A tutti i bambini che parteciperanno all'evento saranno offerti gadget e zucchero filato.

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.