Sul palcoscenico del "Beniamino Joppolo" si sono esibiti gli alunni dell'Istituto Comprensivo di Gioiosa Marea e del Liceo Artistico di Acireale.

Ha preso il via questa mattina la XIII^ edizione di TINDARI TEATRO GIOVANI, la rassegna teatrale dedicata alle scuole, organizzata dal Liceo "Vittorio Emanuele III" di Patti in collaborazione con il Comune.

Nella prima giornata di spettacoli sul palco del"Beniamino Joppolo" si sono esibiti gli alunni dell'Istituto Comprensivo di Gioiosa Marea (nella foto sotto), con "The wizard of Oz" di L. Frank Baum. Gli studenti del Liceo Artistico "F. Brunelleschi" di Acireale (nella foto in alto), invece, hanno portato in scena "Il maleficio della farfalla" di di F. Garcia Lorca.

Soddisfatta la preside, prof.ssa Grazia Gullotti Scalisi, per gli importanit traguardi raggiunti dalla rassegna Tindari Teatro Giovani, una realtà attesa da tutto il territorio, il cui merito va al lavoro attento del prof. Pietro Gambino, già dirigente del Liceo, e dello scomparso Ppof. Rosario Parasiliti, alla cui memoria non a caso è stata intitolata la manifestazione.

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.