A rappresentare Gesù il celebre attore Ted Neeley. L'evento oggi e domani, 11 e 12 luglio.

A grande richiesta riorna in Sicilia “Jesus Christ Superstar”. Lo spettacolo evento, firmato dal regista messinese Massimo Romeo Piparo, avrà come protagonista d’eccezione il celebre attore Ted Neeley. L’indimenticabile protagonista della più grande Opera Rock di tutti i tempi, leggendario successo cinematografico del 1973, sarà in scena oggi e domani, 11 e 12 luglio, all’Arena “Vittorio Emanuele” di Portorosa di Furnari.

L’artista californiano è il Gesù “originale” del celebre film di Norman Jewison realizzato da Norman Jewison dall’opera capolavoro originale di Tim Rice e Andrew Lloyd Webber.

In scena con Ted Neeley, Simona Distefano (Maria Maddalena), Feysal Bonciani (Giuda), Paride Acacia (Hannas), Emiliano Geppetti (Pilato), Claudio Compagno (Simone) Francesco Mastroianni (Caifa), Francesco Italiani (Pietro) e Salvador Axel Torrisi (Erode).

Sul palco anche l’Orchestra dal vivo di 12 elementi diretta dal Maestro Emanuele Friello, l’ensemble di 24 tra acrobati, trampolieri, mangiafuoco e ballerini coreografati da Roberto Croce, le scenografie di Giancarlo Muselli elaborate da Teresa Caruso e i costumi di Cecilia Betona.

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.