Ieri sera la Corrida ha aperto il cartellone degli eventi organizzati dall'associazione "Centro Storico Pattese". Questa sera musica con gli "Atmosfera Blu, panini con salsiccia e vino.

Hanno preso il via ieri sera in piazza Marconi la serie di eventi organizzati da diversi anni per l'estate pattese dall'associazione "Centro Storico Pattese".

Il primo degli eventi in programma è stato lo "Spettacolo sotto le stelle", una corrida con dilettanti allo sbaraglio, presentata da Ricky Giorgetti.

Questa sera, invece, alle ore 19 la gelateria "Tropical", in collaborazione con l'associazione "Centro Storico Pattese", organizzano una serata di musica dal vivo insieme al gruppo "Atmosfera Blu", con la degustazione, a pagamento, di panini con la salsiccia e vino a volontà.

Domani, martedì 11 agosto, alle ore 21, verrà riproposta a grande richiesta la "Festa del cannolo alla ricotta", giunta alla XIV^ edizione. Ad animare la serata ci sarà la "Decolores Band". 

Mercoledì 12 agosto, invece, spazio al sociale. La serata sarà dedicata agli ospiti della Comunità "Villa Gaia" di Oliveri e di altre strutture terapeudiche e di accoglienza. Alle ore 22 ci sarà uno spettacolo musicale con "Salvatore Gumina". Alle ore 23 sul palco salirà "Pipitonella", volto noto della trasmissione "Insieme" su Antenna Sicilia, per uno spettacolo di cabaret.

L'evento clou del cartellone dell'associazione "Centro Storico Pattese", si terrà giovedì 13 agosto alle ore 22. Sul palco montato nella centralissima piazza Marconi ci sarà il concerto de "I Teppisti dei sogni".

Per fortuna, ancora ci sono associazione come "Centro Storico Pattese" che ha realizzato questo cartellone, come la compagnia teatrale "Il Sipario" che ha realizzato una rassegna teatrale di tutto rispetto nella palestra della scuola "Lombardo Radice", come l'associazione "Teatro dei Due Mari" che nel cartellone degli eventi del "Festival del Teatro dei Due Mari", oltre a Tindari e alla Villa Romana di via Playa, ha inserito degli eventi anche nel centro cittadino, nello splendido scenario del chiostro dell'ex convento San Francesco, ed infine il "Club Amici di Salvatore Quasimodo" e l'associazione di promozione sociale "Officina delle Idee", che anche quest'anno tra mille difficoltà organizzano l'11 ed il 13 agosto la sesta edizione di "Notte per la Cultura". Senza di loro l'estate dei pattesi che vivono nel centro cittadino sarebbe una noia tremenda.

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.