L'appuntamento è alle ore 21:30 nella palestra all'aperto della Lombardo Radice. Sul palco una compagnia del siracusano.

Quarto appuntamento estivo questa sera con la rassegna “Teatrando 2016”, organizzata dall’Associazione Culturale “Il Sipario” di Patti. Stavolta in scena gli "amici" della compagnia "Le Maschere" di Canicattini Bagni che proporanno la commedia "Il matrimonio perfetto", in programma, questa sera, giovedì 28 luglio, alle ore 21:30, nel cortile della scuola elementare di Piazza XXV Aprile (ingresso lato Via Cesare Battisti).

 

La trama: uno sposo con un bernoccolo in testa, una sposa isterica, una sconosciuta nel letto dello sposo la mattina delle nozze! Succede a Bill, che, ancora sbronzo dopo l’addio al celibato, scopre di aver passato la notte nella suite nuziale con una misteriosa ragazza. E la fidanzata Rachel sta per arrivare! Con la complicità di Tom, il suo migliore amico e testimone di nozze, Bill cerca di ricostruire gli avvenimenti della notte appena passata, e di nasconderli a Rachel e ai suoi familiari, in un guazzabuglio di vuoti di memoria e ricordi improvvisi, mezze verità e sfacciate bugie, scambi di persone e fraintendimenti. Ad ingarbugliare ancora di più la situazione, una cameriera impicciona e la scoperta che la misteriosa sconosciuta non è poi così sconosciuta per tutti…
La Compagnia "Il Sipario" di Patti vi aspetta come sempre per una serata all'insegna del "benessere" teatrale......

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.