ImageVerrà proiettato alla presenza del Vescovo di Patti il nuovo film sulla nascita di Gesù, Nativity. La proiezione, organizzata dal Vescovo, è stata voluta da Franco Musarra, gestore del Cine-Teatro comunale.

Alla presenza di mons. Ignazio Zambito, vescovo di Patti, e di numerose personalità della cultura, della politica e del sociale verrà proiettato oggi pomeriggio al Cine-Teatro comunale il film “Nativity” della regista americana Catherine Hardwicke.

La locandina del FilmLa pellicola, proiettata in anteprima mondiale l'ultima domenica di novembre in Vaticano, sintetizza il racconto evangelico della nascita di Gesù e del viaggio che Maria e Giuseppe intrapresero verso Betlemme e, successivamente, alla volta dell'Egitto, per sfuggire al Re Erode.

Al termine della proiezione seguirà una lettura di brani evangelici sul tema della natività. La proiezione è stata organizzata dal gestore del Cine-Teatro comunale, il dott. Franco Musarra.

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.