• Home
  • Cultura
  • Parte dalla Svizzera la stagione musicale della Kilimangiaro

Cultura

Parte dalla Svizzera la stagione musicale della Kilimangiaro

Il primo evento si è tenuto lo scorso 12 aprile al palacultura di Zofingen nel Cantone svizzero di Argovia.

| Redazione | Cultura

@ Pattionline

Il primo evento si è tenuto lo scorso 12 aprile al palacultura di Zofingen nel Cantone svizzero di Argovia.

Si è aperta con successo la stagione musicale primavera estate 2024 della Trichorus by kilimangiaro band, gruppo musicale di Patti. La band ha tenuto il suo primo spettacolo della stazione fuori da confini nazionali, in Svizzera. L'evento si è tenuto nel palacultura della città di Zofingen, nell'estremità occidentale del Cantone Argovia.

Il concerto, organizzato da Ronald Pfyffer e condotto dal presentatore Franco Marvulli (4 volte Campione del Mondo su pista), ha preso il nome di "Notte italiana". Si è trattato, infatti, di un grande spettacolo di musica italiana dedicato ai tanti italiani che vivono in Svizzera e per tutti i cittadini elvetici amanti della musica del bel paese e delle nostre tradizioni.

I maestri pattesi Salvo e Nino Silvio, il maestro Carmelo Vecchio e Ismaila Mbaye, rispettivamente originari di Linguaglossa e Senegal, ancora una volta hanno portato Patti e l'intera Italia fuori dai confini nazionali. 

© Powered by Domenico Pantaleo

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.