ImageAl via le iscrizioni per il Corso di Baccalaureato in Teologia presso l'Istituto Teologico "Mons. Angelo Ficarra" di Patti. Le domande di iscrizione entro il 30 settembre.

Il Seminario Vescovile di Patti
Il Seminario Vescovile di Patti
L’Istituto Teologico Pastorale Diocesano “Mons Angelo Ficarra” di Patti informa che sono aperte, fino al prossimo 30 settembre, le iscrizioni al Corso di Baccalaureato in Teologia, rilasciato dall’Istituto Teologico San Tommaso di Messina, aggregato alla Facoltà di Teologia della Pontificia Università Salesiana di Roma.

Il corso è quinquennale. Nei primi 4 anni le lezioni si terranno a Patti presso la sede dell’Istituto Teologico Pastorale Diocesano, all’interno di locali del Seminario Vescovile.

Le lezioni del corso integrativo (V° anno) per il conseguimento del titolo di Baccalaureato in Teologia si terranno, invece, a Messina, presso l’Istituto Teologico San Tommaso.

Sabato 27 settembre, alle ore 9.30, nella sede dell’Istituto Teologico Pastorale Diocesano a Patti, il direttore Mons. Giovanni Orlando incontrerà gli studenti che hanno inoltrato la domanda di iscrizione per presentare i corsi del primo anno.

Le lezioni a Patti si terranno nei pomeriggi di martedì, mercoledì e giovedì ad iniziare dal martedì 7 ottobre.

Per informazioni si può contattare la Segreteria dell’Istituto Teologico: Tf. 0941/21117

 

 

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.