ImageI rappresentati della lista “sviluppo idee e progetti” hanno deciso di costituirsi in movimento politico. Portavoce la signora Anna Di Rienzo, già assessore nella precedente amministrazione Venuto ... ImageIl nuovo anno ha portato novità dal punto di vista politico. I rappresentati della lista “sviluppo idee e progetti” che nell’ultima competizione elettorale dell’11 e 12 giugno erano coalizzati con il sindaco Venuto, hanno deciso di costituirsi in movimento politico.

 

“Tale decisione, scrivono in un comunicato stampa, scaturisce dalla necessità di mantenere nel proprio elettorato e nel consiglio comunale, dove sono rappresentati dal consigliere Francesco Di Pisa(nella foto), Il consigliere comunale Francesco Di Pisauna linea politica che rispecchi il mandato ottenuto da quanti hanno dato fiducia ai candidati”. Il neo movimento politico si propone di “essere coerente con il programma elettorale senza che ciò alteri il rapporto con le altre forze che in seno al consiglio comunale costituiscono maggioranza. Ciò comunque, sottolineano nel comunicato, non vuole significare un appiattimento su posizioni scontate o su decisioni assunte dall’esecutivo al di fuori ed al di sopra della coalizione nella sua interezza”.

 

Anna Di Rienzo.A tal proposito viene specificato che “una tale eventuale quanto inopportuna eventualità potrebbe far riconsiderare l’atteggiamento di questo gruppo nell’interesse del proprio elettorato”.

Portavoce del nuovo movimento politico è stata designata la signora Anna Di Rienzo(nella foto), già assessore nella precedente amministrazione Venuto.

 

A questo punto una domanda sorge spontanea. Perché? Secondo i malpensanti è arrivato il momento per il sindaco Venuto di “onorare” le promesse fatte in campagna elettorale agli amici alleati, magari con qualche assessorato.

 

Sarà così? Il tempo ci dirà come stanno le cose.

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.