Il Gruppo di Patti Futura punta su Giuseppe Laccoto e Natalia Cimino.

Il Gruppo Consiliare di Patti Futura rappresentato in consiglio comunale dal consigliere Tripoli Filippo, componente del direttivo provinciale del Partito Democratico e del coordinamento cittadino di Patti, in vista delle elezioni politiche del 4 marzo, manifesta sin d'ora il pieno appoggio alla coalizione di centro sinistra e piena fiducia ai candidati del collegio - Barcellona, Patti, Capo d'Orlando - nelle persone dell' On. Laccoto e della consigliera comunale Avv. Natalia Cimino, rispettivamente candidati al plurinominale e all'uninominale alla Camera, ed al Senato pieno sostegno all'On Beppe Picciolo.

Dopo le elezioni regionali, in un primo momento ci siamo sentiti abbandonati e privati di qualsivoglia rappresentanza istituzionale, adesso, con la nascita del nuovo coordinamento cittadino retto dal Dott. Crisà, con il coinvolgimento di gente nuova e preparata nel nuovo esecutivo ed  un centro sinistra  che premia il territorio con queste due importanti candidature, espressione di coerenza politica, esperienza, passione e voglia di fare, ci sentiamo più che motivati nell'affrontare la futura campagna elettorale, con il giusto entusiasmo.
Confido nell'impegno unanime di quanti sostengono dal 2006 il gruppo "Patti Futura" nel consiglio comunale di  Patti, nel nuovo coordiamento del PD di Patti e non ultimo nell'esecutivo.
La necessità di avere riferimenti istituzionali per il territorio, è il presupposto che  ci farà essere unanimi su queste candidature. 
Patti Futura dal primo momento è in campo a sostegno del PD nella persona dell'On. Laccoto al plurinominale e dell'Avv. Natalia Cimino all'uninominale alla Camera e al Senato con l'on. Beppe Picciolo.
Filippo Tripoli, Patti Futura.

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.