L'incontro per programmare il futuro turistico pattese. 

Si è svolto oggi a Palermo un incontro tra l'assessore regionale al Turismo Manlio Messina e l'assessore al turismo del Comune di Patti Cesare Messina. A promuovere l'incontro è stato l'on. Antonio Catalfamo di Fratelli d'Italia. Durante l'incontro, tenutosi nei locali del gruppo parlamentare di Fratelli d'Italia, si è parlato delle possibili strategie per rilanciare il turismo nel comprensorio di Patti e Tindari. 

“Sono molto felice di questo incontro programmatico di intesa con i massimi vertici regionali nel settore turistico per provare a creare una sinergia tra enti diversi - ha detto l’on. Catalfamo - l’Assessorato Regionale al Turismo è quindi a disposizione per promuovere nuove strategie di crescita per Tindari e Patti. Il percorso tracciato oggi è quindi all’insegna della proposizione e del dinamismo che si vuole imprimere per rilanciare il brand turistico di Patti con le sue ricchezze paesaggistiche e naturalistiche, dal Teatro Antico alla Riserva Orientata dei Laghetti fino al Santuario della Madonna del Tindari e la tomba della Regina Adelasia.”

“Incontro proficuo nel corso del quale si sono gettate le basi per una interlocuzione costante e produttiva.”  Ha dichiarato il neo assessore del comune di Patti Cesare Messina che ha rappresentato le istanze legate allo sviluppo turistico del territorio Patti-Tindari.

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.