Leader del movimento politico e possibile candidato a sindaco è l’avv. Attilio Scarcella.

È stato presentato nel fine settimana il gruppo politico “ La Patti che vorrei”. Portavoce di questo nuovo movimento, sceso nell’agone politico in vista delle prossime elezioni amministrative per il rinnovo del sindaco e del Consiglio comunale, è un ex assessore della Giunta Aquino, l’avv. Attilio Scarcella. Il neo gruppo politico si prefigge degli “obiettivi che ogni persona ed ogni genitore si pone: dare la possibilità ai propri figli di avere un futuro nel proprio paese”. 
Per raggiungere gli obiettivi prefissati l’avv. Scarcella e il suo gruppo di amici hanno stilato un programma che si fonda su cinque macro aree da sviluppare e far crescere:

  1. Famiglia e territorio 
  2. Cultura e sport
  3. Sanità e qualità della vita
  4. Impresa ed economia
  5. Turismo e mobilità

Al momento il gruppo non ha ufficializzato alcuna candidatura alla carica di primo cittadino, ma appare chiaro che un domani il candidato prescelto possa essere proprio l’avv. Scarcella, professionista che ha già avuto esperienza politica come assessore dell’amministrazione del sindaco Aquino.

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.