I componenti del giovane Movimento hanno scelto si seguire questo percorso dopo un'attenta riflessione. 

Il Movimento AdessoPatti e il candidato Sindaco Gianluca Bonsignore, sostenuto da una coalizione civica, valutate le particolari difficoltà che la Città vive in questo momento, al fine di unire le forze per il suo riscatto e per la sua rinascita, si impegnano insieme per dare a Patti una proposta amministrativa forte e con obiettivi chiari e precisi.

Per una politica che recuperi il senso di comunità e la fiducia dei cittadini verso l’Istituzione pubblica. Per una visione basata su presupposti concreti, che sia capace di rispondere alle attese e alle esigenze quotidiane e di prospettiva di chi lavora, studia, vive e progetta il proprio presente e il proprio futuro sul nostro territorio.

Per il miglioramento della qualità della vita attraverso lo sviluppo economico fondato su innovazione, scelte strategiche e gestione sostenibile del territorio.

Per gli invisibili di questo paese, per chi vive nella morsa del ricatto occupazionale dovuto alla mancanza di progettualità, di visione e di sviluppo di politiche sociali attive.

Per una doverosa attenzione e assistenza agli anziani, sempre più spesso emarginati e abbandonati.

Per un dialogo costante con le organizzazioni Sindacali e di categoria, con le Associazioni e il Volontariato e con quanti a vario titolo operano sul territorio.

Per una oculata e attenta programmazione e gestione finanziaria, che porti al risanamento, al recupero degli equilibri perduti ed al conseguimento di una stabilità permanente.

Per ridare a Patti il ruolo che le spetta sia tra le principali città del Tirreno sia in ambito provinciale e regionale.

Il candidato Sindaco Gianluca Bonsignore accoglie quindi e si impegna a fare propria l’azione propositiva del Movimento AdessoPatti convergendo sul programma politico-amministrativo, partecipato e costruito con il contributo dei cittadini, con il comune impegno per la sua attuazione.

Dobbiamo farlo adesso, lo faremo insieme per la nostra Patti.

Comunicato Stampa

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.