Si tratta di un intervento di oltre 375mila euro che servirà a mettere in sicurezza la via Magretti, in prossimità della via Belvedere. 

Buone notizie per il Comune di Patti. E' stato notificato a Palazzo dell'Aquila un decreto interministeriale con il quale viene comunicato che è stato ammesso a finanziamento l'intervento di consolidamento a protezione della via Magretti, nei pressi della via Belvedere. Il finanziamento ammonta a 375.623 euro. 

"Sono particolarmente lieto e soddisfatto per questo ulteriore risultato raggiunto, che spero possa presto concretizzarsi in maggior sicurezza e maggior decoro per una porzione particolarmente suggestiva e panoramica del nostro Centro Storico - ha detto il sindaco Mauro Aquino. E' l'ennesima prova della buona capacità di programmare e di progettare della mia Amministrazione. Dopo i due progetti di rifacimento della rete di deflusso delle acque meteoriche di Patti Marina, sono ben tre, per un totale di quasi 2,4 milioni di euro, gli interventi finanziati nell'ambito del programma del Ministero dell'Interno di erogazione ai Comuni di contributi per la messa in sicurezza degli edifici e del territorio". 

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.