ImageAncora una sconfitta per la Pallacanestro Patti impegnata nel campionato Regionale di Promozione; infatti il team di Peppino Bisagni è stato sconfitto tra le mura amiche per 66 a 48 ...

ImageAncora una sconfitta per la Pallacanestro Patti impegnata nel campionato Regionale di Promozione; infatti il team di Peppino Bisagni è stato sconfitto tra le mura amiche dalla capolista del girone B, ovvero il Sant’Agata Basket che si è imposto per 66 a 48.

Un match che sulla carta appariva già chiuso nel pronostico in favore degli ospiti di coach Limina che invece fino al terzo quarto hanno sofferto grazie ad una buona circolazione di palla da parte di Buzzanca e compagni che fino al trentesimo hanno lottato contro un team consolidato, potente in ogni zona del parquet e che alla fine è riuscito ad imporsi con un +18.

Nel Patti ottime le prove di Buzzanca, Adamo e Nawindra, molto sotto tono il resto del gruppo che alla fine ha letteralmente ceduto sbagliando sia canestri e concedendo via libera agli ospiti che non hanno impressionato più di tanto, ma hanno sicuramente badato al sodo giocando in modo elementare e concreto.

Assenti per infortunio tra i locali Santospirito, Bisagni e per il consueto turn-over Pizzuto.

Al termine dell’incontro qualche muso lungo tra il rooster pattese che effettivamente in questo ultimo periodo sembra leggermente in crisi sia da un punto di vista di compattezza che di gioco.

Fino ad oggi comunque il team bianco-blu ha disputato 6 incontri vincendo con P.G.S.Sant’Agata di Militello, Lipari e Giostra Messina e perdendo con M.Milone Capo D’orlando(2 in class.), Real S.Filippo(3 in class.)  e appunto con il Sant’Agata Basket(1 in class.).

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.